domenica, Aprile 28, 2024
Home > Abruzzo > Giulianova, si arrampica per rientrare in casa e cade: grave 41enne

Giulianova, si arrampica per rientrare in casa e cade: grave 41enne

pesaro

Giulianova, si arrampica per rientrare in casa e cade: grave 41enne – Ieri pomeriggio, intorno alle 18, in via Montello a Giulianova, si è verificato un incidente grave che ha coinvolto un uomo di 41 anni. L’uomo, originario della Polonia ma da tempo in città, aveva avuto un litigio con i suoi genitori poco prima dell’incidente. Durante la discussione, i genitori gli avevano chiesto le chiavi di casa, il che lo aveva portato a cercare di rientrare nell’abitazione arrampicandosi fino al secondo piano.

E’ stata questione di un attimo. L’uomo ha preso l’equilibrio precipitando a terra. L’incidente gli ha provocato un grave trauma cranico commotivo e lesioni alla gamba destra. I passanti che hanno assistito alla caduta hanno prontamente allertato i soccorsi, che sono intervenuti tempestivamente. Sul posto è giunta un’ambulanza medicalizzata del 118, i cui sanitari hanno prestato le prime cure al paziente per poi trasportarlo d’urgenza all’ospedale Mazzini di Teramo, dove è stato ricoverato in condizioni molto gravi e in prognosi riservata.

Fonte: Il Messaggero Abruzzo

La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione realizza senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è l’Associazione culturale “La Nuova Italia”, che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori, che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net