sabato, Aprile 27, 2024
Home > Marche > Tragedia a Senigallia, finisce con il trattore contro un albero: morto un uomo di 69 anni

Tragedia a Senigallia, finisce con il trattore contro un albero: morto un uomo di 69 anni

incidente

Tragedia a Senigallia, finisce con il trattore contro un albero: morto un uomo di 69 anni – Dramma ieri mattina a Senigallia, in un campo lungo la Provinciale di Morro.

Stando alle informazioni apprese, intorno le 13:00, un uomo di 69 anni avrebbe infatti accusato un malore mentre guidava un trattore e sbandando è finito contro un albero.

Segnalato l’accaduto, sono giunti sul posto gli operatori sanitari del 118, che purtroppo hanno solo potuto constatare il decesso del 69enne. Per lui non c’era infatti più nulla da fare.

Presenti sul luogo anche i Carabinieri della Stazione di Senigallia per ricostruire le dinamiche esatte della triste vicenda.

Elisa Cinquepalmi

La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione realizza senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è l’Associazione culturale “La Nuova Italia”, che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori, che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net