martedì, 18 Febbraio, 2020
Home > Marche > Piero Celani candidato sindaco ad Ascoli : con me la vera Forza Italia, siamo liberi e autonomi

Piero Celani candidato sindaco ad Ascoli : con me la vera Forza Italia, siamo liberi e autonomi

Già sindaco ascolano per 10 anni e vice presidente del Consiglio regionale delle Marche si presenta a capo delle liste civiche di centrodestra

Piero Celani, ingegnere e già sindaco di Ascoli dal 1999 al 2009, poi Presidente della Provincia picena ed attualmente consigliere regionale di Forza Italia nonchè vice presidente del consiglio regionale delle Marche presenta la sua nuova candidatura a sindaco di Ascoli.

“Forza Italia, quella vera, quella dei valori che porto avanti in questo territorio da 25 anni, è qui con me”. È il proclama con il quale Piero Celani, molto legato al Presidente del Parlamento Europeo e vicepresidente nazionale di Forza Italia ha presentato la sua candidatura rivendicando orgogliosamente la sua l’appartenenza a Forza Italia, anche se non potrà usare il marchio del partito.

Sarà a capo della lista “Piero Celani Sindaco” e di tante altre liste civiche di centrodestra che appoggeranno la sua candidatura . Sarà battaglia con l’altra parte del centrodestra che ha candidato, su indicazioni del tavolo nazionale, Marco Fioravanti di Fratelli d’Italia.

“Con me ci sono ex assessori che durante l’amministrazione che sta finendo hanno evidenziato problemi. Hanno dovuto tacere – ha detto Celani – ma in campagna elettorale diranno tutto. Non faremo sconti a nessuno.”

In caso di nuova elezione a sindaco piceno, Celani lascerà il ruolo di consigliere regionale e ribadisce la sua determinazione e le motivazioni della sua scelta civica ed autonoma, che ambisce a rappresentare i veri valori del centrodestra ascolano.

“Né io né chi sarà con me andremo a caccia di poltrone”.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net

Redazione
Lucia Mosca è giornalista iscritta all'albo. Dal 1994 al 2015 ha collaborato regolarmente con riviste e quotidiani tra i quali Il Messaggero, Il Resto del Carlino, La Stampa di Torino per la cronaca nazionale. Nel 2009 è direttore del quotidiano teramano in edicola Il Giornale24ore, su Teramo e provincia. Ora direttore della testata giornalistica on line la-notizia.net

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *