lunedì, Aprile 29, 2024
Home > Abruzzo > L’Aquila, rissa a colpi di mattarello e cocci di bottiglia: un arresto

L’Aquila, rissa a colpi di mattarello e cocci di bottiglia: un arresto

aquila

L’Aquila, aggressione a colpi di mattarello e cocci di bottiglia: un arresto – Nel tranquillo contesto del Parco del Castello dell’Aquila, una serie di eventi drammatici ha portato all’arresto di Hassan Jihed, tunisino di 23 anni, da parte dei carabinieri della Compagnia dell’Aquila. Questa situazione si è sviluppata in seguito a minacce e ad un violento attacco con cocci di bottiglia ed un mattarello, che hanno richiamato l’attenzione delle forze dell’ordine in borghese, presenti per affrontare il problema diffuso dello spaccio di sostanze e delle aggressioni tra extracomunitari.

L’incidente è iniziato con una lite verbale tra Hassan Jihed e un marocchino residente ad Arischia. Purtroppo, la disputa è sfociata in violenza fisica quando il giovane tunisino ha lanciato una bottiglia di vetro contro il suo avversario, ferendolo. In seguito, il 23enne ha continuato l’aggressione con un mattarello lungo 80 centimetri, che aveva con sé, cercando evidentemente di affermare il proprio dominio.

Le grida di aiuto della vittima hanno attirato l’attenzione dei passanti e dei carabinieri in borghese, che sono immediatamente intervenuti e hanno arrestato il tunisino in flagranza di reato. L’uomo ancora brandiva il mattarello quando è stato catturato e ha tentato di fuggire alla vista delle forze dell’ordine. Il ferito è stato successivamente trasportato in ospedale dal personale del 118 per ricevere le cure necessarie, anche se le sue ferite non sembrano essere gravi.

Il tunisino è stato arrestato in attesa dell’udienza di convalida, come disposto dal sostituto procuratore Guido Cocco. Inoltre, poiché l’individuo era sprovvisto di documenti, è stato identificato attraverso il foto segnalamento dai militari della Scientifica.

La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione realizza senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è l’Associazione culturale “La Nuova Italia”, che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori, che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net