sabato, Novembre 2, 2024
Home > Marche > Incidente domestico a San Benedetto del Tronto: soccorsa una donna

Incidente domestico a San Benedetto del Tronto: soccorsa una donna

Incidente domestico a San Benedetto del Tronto: soccorsa una donna – Paura durante il pomeriggio di ieri a San Benedetto del Tronto.

In base ai dettagli forniti, una donna di 58 anni è stata coinvolta in un incidente mentre stava svolgendo dei lavori in casa, nello specifico stava montando delle tende nella sua abitazione situata nella zona Cerboni. Durante questa attività, purtroppo, è caduta dalla finestra.

Fortunatamente, i soccorsi sono stati immediatamente allertati e sul posto sono intervenuti i professionisti del servizio medico del 118. Dopo un’attenta valutazione delle condizioni della donna, i sanitari hanno ritenuto necessario il trasferimento in eliambulanza.

La 58enne è stata quindi trasportata all’ospedale Torrette di Ancona, dove verranno eseguiti ulteriori accertamenti medici per valutare l’entità delle lesioni riportate nella caduta.

La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione realizza senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è l’Associazione culturale “La Nuova Italia”, che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori, che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net