lunedì, Maggio 27, 2024
Home > Marche > Monsampolo del Tronto, salvato cane caduto in un dirupo

Monsampolo del Tronto, salvato cane caduto in un dirupo

monsampolo del tronto

Monsampolo del Tronto, salvato cane caduto in un dirupo – Questa mattina, una squadra dei Vigili del fuoco del distaccamento di San Benedetto del Tronto ha dimostrato la propria prontezza intervenendo prontamente in contrada Sant’Egidio di Monsampolo. L’obiettivo era salvare un cane che era sfortunatamente caduto in un ripido dirupo durante una battuta di caccia.

L’operatore dei Vigili del Fuoco ha dimostrato la sua abilità e coraggio calandosi giù nel dirupo utilizzando tecniche SAF (speleo-alpino-fluviale) per raggiungere il cane. Dopo un impegno instancabile, è riuscito a riportare l’animale in superficie sano e salvo. L’emozione e la gratitudine del proprietario erano palpabili, poiché il suo fedele amico a quattro zampe era stato riportato indietro sano e salvo. È un altro esempio del prezioso lavoro svolto dai Vigili del Fuoco nel salvare vite e assicurare la sicurezza degli animali nelle situazioni più difficili.

La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione realizza senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è l’Associazione culturale “La Nuova Italia”, che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori, che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net