domenica, Aprile 28, 2024
Home > Marche > Montefano, perde il controllo della moto per poi finire sotto una vettura parcheggiata: soccorso un 32enne

Montefano, perde il controllo della moto per poi finire sotto una vettura parcheggiata: soccorso un 32enne

ascoli piceno

Montefano, perde il controllo della moto per poi finire sotto una vettura parcheggiata: soccorso un 32enne – Brutto incidente, ieri pomeriggio, in via Della Quercia a Montefano (Macerata).

Da quanto è stato possibile apprendere, erano circa le 16:30 quando, per motivi ancora da chiarire, un giovane di 32 anni ha perso il controllo della sua moto, per poi finire sotto un’auto in sosta. Avvertiti i soccorsi, sono intervenuti sul posto i Vigili del Fuoco, che hanno estratto il 32enne dalla vettura, per poi affidarlo ai sanitari del 118.

Considerata la situazione, è stato richiesto anche l’ausilio dell’eliambulanza, per trasferire il ragazzo rimasto ferito, all’ospedale Torrette di Ancona, dove i medici lo hanno sottoposto ad ulteriori cure ed accertamenti.

Elisa Cinquepalmi

La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione realizza senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è l’Associazione culturale “La Nuova Italia”, che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori, che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net