domenica, Maggio 12, 2024
Home > Marche > Ancona, scontro tra autocarri: conducente in ospedale

Ancona, scontro tra autocarri: conducente in ospedale

ancona

Ancona, scontro tra autocarri: conducente in ospedale – I Vigili del fuoco sono intervenuti questa mattina alle 9 in via Maggini ad Ancona in seguito a un incidente stradale. Le circostanze esatte che hanno portato all’incidente sono ancora in fase di accertamento, ma sembra che un autocarro abbia tamponato un altro autocarro adibito a servizio di soccorso stradale. La squadra di Vigili del fuoco di Ancona è immediatamente intervenuta per garantire la sicurezza sul luogo dell’incidente, adottando le misure necessarie per evitare ulteriori pericoli.

Inoltre, sul posto sono giunti anche i sanitari del 118, i quali hanno valutato le condizioni dei conducenti coinvolti nell’incidente. Uno dei due è stato trasportato al Pronto Soccorso di Torrette di Ancona per ulteriori accertamenti medici.

La Polizia Locale è stata chiamata per gestire la situazione e avviare le indagini sull’accaduto al fine di stabilire le responsabilità e le circostanze esatte dell’incidente.

La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione realizza senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è l’Associazione culturale “La Nuova Italia”, che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori, che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net