domenica, Aprile 28, 2024
Home > Italia > Pantelleria, morta la donna ustionata dal compagno

Pantelleria, morta la donna ustionata dal compagno

pantelleria

Pantelleria, morta la donna ustionata dal compagno – Una tragica storia è giunta alla sua drammatica conclusione: una donna di 48 anni originaria di Pantelleria è deceduta dopo due giorni di agonia in ospedale a causa delle gravi ustioni riportate in seguito a un terribile atto criminale. Il suo compagno, il presunto aggressore, è piantonato nello stesso ospedale, gravemente ustionato a seguito di un ritorno di fiamma.

La vicenda ha avuto inizio con una lite scoppiata tra i due a causa della gelosia. In seguito a questa discussione, l’uomo è uscito e ha acquistato della benzina, con cui poi ha attaccato la donna. Le ustioni riportate dalla vittima hanno coperto circa il 70% del suo corpo, portando a conseguenze devastanti.

La donna è stata trasportata in condizioni disperate al Civico di Palermo, dove ha lottato per due giorni prima di perdere la vita. Nel frattempo, l’assassino, gravemente ustionato durante l’aggressione, è stato tenuto sotto custodia nello stesso ospedale.

Entrambi, separati, convivevano. Questo tragico episodio mette in luce il pericolo di certe relazioni e degli atti di violenza domestica, sottolineando l’importanza di riconoscere e affrontare tali problemi in modo tempestivo per prevenire ulteriori tragedie.

Foto di Ulrike Mai da Pixabay

La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione realizza senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è l’Associazione culturale “La Nuova Italia”, che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori, che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net