mercoledì, Dicembre 6, 2023
Home > Marche > Massignano, trovato in una strada di campagna il corpo senza vita di un 76enne

Massignano, trovato in una strada di campagna il corpo senza vita di un 76enne

san benedetto

Massignano, trovato in una strada di campagna il corpo senza vita di un 76enne – Dramma durante il pomeriggio di ieri, in Contrada Montecatino a Massignano, nei pressi della diga.

Stando alle informazioni apprese, erano circa le 16:00, quando in una strada di campagna, è rinvenuto il corpo senza vita di un uomo (76 anni), che giaceva accanto la propria auto.

Immediato l’intervento dei Carabinieri, insieme ai Vigili del Fuoco e i sanitari del 118 di San Benedetto del Tronto e della Croce Verde Valdaso, che dopo averne constatato il decesso, hanno trasportato il 76enne all’ospedale Madonna del Soccorso.

Al momento, la salma dell’uomo è a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

Elisa Cinquepalmi

La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione realizza senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è l’Associazione culturale “La Nuova Italia”, che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori, che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net