sabato, Aprile 27, 2024
Home > Anticipazioni TV > Il film sportivo stasera in TV: “Home Run” giovedì 5 settembre 2023

Il film sportivo stasera in TV: “Home Run” giovedì 5 settembre 2023

home run

Il film sportivo stasera in TV: “Home Run” giovedì 5 settembre 2023 alle 20:55 su TV 2000 (Canale 28)Home Run è un film drammatico sportivo cristiano del 2013 diretto da David Boyd e interpretato da Scott Elrod, Dorian Brown e Vivica A. Fox. il film è uscito nelle sale il 19 aprile 2013.[1]

Il giocatore professionista di baseball Cory Brand è costretto a partecipare a un programma di riabilitazione nella sua città natale di Oklahoma, Okmulgee, dopo diversi incidenti legati all’alcol ed è stato responsabile del ferimento di suo fratello Clay in un incidente stradale correlato all’alcol.

Cory entra con riluttanza in Celebrate Recovery dopo aver telefonato a Clay per incontrarlo nella stalla del padre defunto nella fattoria ormai deserta. Clay incoraggia il fratello minore a continuare a provare. Cory alla fine trova una nuova speranza quando diventa onesto riguardo al suo passato movimentato e assume l’incarico di allenatore per una squadra della Okmulgee Little League in cui giocano sia Tyler che il suo migliore amico Carlos. Emma non ha mai detto al dodicenne Tyler che Cory era suo padre.

Tyler lo scopre alla fine del film, quando esce un articolo di giornale sul giocatore di baseball professionista Cory Brand che finalmente si dedica alla sua famiglia. L’articolo contiene una foto di Cory con Tyler, quindi l’allenatore Pajerski che allena un’altra squadra della piccola lega consegna il giornale a Tyler e gli dice che sembra che abbia un nuovo papà. Dopo che Carlos gli chiede se quello è Tyler,

Tyler se ne va in bicicletta stringendo il giornale alla ricerca di Cory per chiedere a Cory se è suo padre. Emma si rende conto che Tyler non è a casa e salta in macchina e trova Tyler con Cory davanti al bar. Accusa Cory di usare lei e Tyler per riprendere il suo posto nella squadra di Tulsa.

Tyler dice a sua madre Emma che gli ha mentito su suo padre mentre Emma costringe Tyler a tornare a casa con lei. Prima di partire Tyler dice a sua madre che non succederà mai nulla di eccezionale finché lei si tratterà. Scoppiò in lacrime, saltò fuori dall’auto e si precipitò tra le braccia di Cory. Cory alla fine ricostruisce il suo rapporto con la sua famiglia e perdona il suo defunto padre violento che rompe gli abusi di generazione che gli sono stati tramandati.

Il film termina con il pubblico che sa che Cory sposerà Emma e farà la cosa giusta con lei e Tyler mentre racconta la sua storia di recupero e redenzione dal pulpito della chiesa.

Regia di David Boyd

Con Scott Elrod, Dorian Brown e Vivica A. Fox

Fonte: WIKIPEDIA

Foto interna ed esterna: https://www.youtube.com/watch?v=Yln8bu4h0ak