domenica, Aprile 28, 2024
Home > Lazio > Roma, rogo sul Raccordo Anulare: in fiamme una vettura

Roma, rogo sul Raccordo Anulare: in fiamme una vettura

tortoreto lido

Roma, rogo sul Raccordo Anulare: in fiamme una vettura- Grande spavento questa mattina a Roma.

Da come si apprende, per motivi ancora da chiarire una Smart è andata a fuoco, mentre transitava sul Grande Raccordo Anulare, precisamente sulla carreggiata esterna dell’A90, altezza uscita via Nomentana.

Nel rapido intervento successivo all’incidente, i Vigili del Fuoco e la Polizia Stradale sono intervenuti prontamente sulla corsia d’emergenza intorno alle 8:30 del mattino. Sono riusciti a spegnere le fiamme che, purtroppo, hanno completamente distrutto il veicolo coinvolto nell’evento.

Fortunatamente, oltre alla paura e alla curiosità degli automobilisti di passaggio, non sono stati segnalati feriti o casi di intossicazione. La situazione è stata gestita efficacemente per prevenire ulteriori danni.

Elisa Cinquepalmi

La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione realizza senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è l’Associazione culturale “La Nuova Italia”, che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori, che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net