venerdì, Maggio 17, 2024
Home > Marche > Senigallia, donna cade nel fiume Misa: recuperata dai Vigili del Fuoco

Senigallia, donna cade nel fiume Misa: recuperata dai Vigili del Fuoco

Senigallia, donna cade nel fiume Misa: recuperata dai Vigili del Fuoco – Paura ieri sera a Senigallia per una donna di 50 anni, che per cause in corso di accertamento, è caduta dentro il fiume Misa.

Da come si apprende erano circa le 21:30, quando alcuni passanti, notando la scena, hanno subito avvertito i soccorsi.

I Vigili del Fuoco sono intervenuti prontamente per salvarla. Dopo essere stata tratta in salvo, la donna è stata consegnata alle cure dei sanitari del 118. Successivamente, è stata trasportata all’ospedale di Senigallia per ulteriori accertamenti sulla sua salute.

La presenza dei Carabinieri sul luogo dell’incidente indica che le autorità stanno conducendo le indagini necessarie per comprendere meglio la dinamica dell’evento.

Elisa Cinquepalmi

La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione realizza senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è l’Associazione culturale “La Nuova Italia”, che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori, che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net