sabato, Settembre 21, 2024
Home > Abruzzo > Francavilla, “50% di sconto per le donne separate o divorziate”

Francavilla, “50% di sconto per le donne separate o divorziate”

Francavilla, “50% di sconto sugli abiti per le donne separate o divorziate” – Francavilla al Mare (Ch) – Abiti a metà prezzo per le donne separate e divorziate, l’ultima iniziativa di Elisabetta Scataglini, titolare della boutique di moda e abiti da cerimonia “”L’Horo di Ely” a Francavilla.
Il negozio, presentando copia della sentenza del giudice applica uno sconto del 50% sui capi di abbigliamento.
A tal proposito ha commentato l’ideatrice di questo provvedimento Elisabetta Scataglini “oltre ad essere uno strumento indiretto di marketing, é anche una misura sociale per combattere la crisi economica che si fa sentire ancora di più a chi é reduce da una separazione o da un divorzio. Offro uno sconto alle donne separate o divorziate perché il mio é una boutique per donne – ha precisato la Scataglini – ma anche negozi di abbigliamento per uomini dovrebbero fare la stessa cosa. La mia é solo un’idea socialmente utile e innovativa, non voglio mica incentivare le separazioni” ha commentato la titolare dell’Horo di Ely.
Sulla locandina le immagini fanno riferimento al “divorce party”, la festa del divorzio che va sempre più di moda.

La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione realizza senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è l’Associazione culturale “La Nuova Italia”, che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori, che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net