domenica, Giugno 16, 2024
Home > Abruzzo > Precipita mentre cerca funghi: morto 47enne di Atri

Precipita mentre cerca funghi: morto 47enne di Atri

terribile scontro

Precipita mentre cerca funghi: morto 47enne di Atri – Nel pomeriggio di ieri si è verificato un tragico incidente di montagna nella zona del Ceppo, nel comune di Rocca Santa Maria, che ha portato alla morte di un uomo di 47 anni, residente ad Atri. L’incidente è avvenuto non lontano dalla cascata della Morricana.

Secondo le prime informazioni, l’uomo stava cercando funghi quando è scivolato in una zona caratterizzata da una forte pendenza, precipitando da un’altura di diversi metri. La gravità dell’accaduto è stata segnalata da due amici che erano presenti sul luogo.

Immediatamente sono intervenuti vigili del fuoco, soccorso alpino, personale sanitario del 118 e carabinieri per gestire la situazione. La dinamica precisa dell’incidente e l’identità dell’uomo non sono ancora disponibili. La comunità locale è scossa da questo tragico evento e si stringe attorno al dolore dei familiari e degli amici del defunto.

La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione realizza senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è l’Associazione culturale “La Nuova Italia”, che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori, che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net