lunedì, Maggio 13, 2024
Home > Lazio > Roma, cade dal balcone: morto un ragazzino di 12 anni

Roma, cade dal balcone: morto un ragazzino di 12 anni

grave lutto

Roma, cade dal balcone: morto un ragazzino di 12 anni – Nella serata di ieri, una tragedia ha colpito il quartiere Centocelle a Roma. Intorno alle 18:00, un giovane di soli 12 anni è precipitato dal balcone del quinto piano di un edificio situato in Piazza dei Mirti.

I soccorsi sono stati immediatamente allertati e il personale medico del 118 è intervenuto tempestivamente. Il ragazzino è stato trasportato d’urgenza al pronto soccorso del Policlinico Casilino. Nonostante i tentativi di rianimazione, purtroppo, ha perso la vita due ore dopo il ricovero.

Le autorità competenti, in particolare i Carabinieri, stanno attualmente conducendo le indagini per comprendere le circostanze precise che hanno portato a questa tragica vicenda. La comunità è scossa da questo dolore improvviso, e il quartiere si stringe attorno alla famiglia del giovane per condividere il peso di questa perdita.

Elisa Cinquepalmi

La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione realizza senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è l’Associazione culturale “La Nuova Italia”, che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori, che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net