Anticipazioni per “Fuori dal Coro” di Mario Giordano del 18 ottobre alle 21.25 su Rete 4: il radicalismo islamico – Mercoledì 18 ottobre, nel nuovo appuntamento con “Fuori dal coro”, condotto da Mario Giordano in prima serata su Retequattro, un ampio approfondimento verrà dedicato al radicalismo islamico con un viaggio tra Italia, Francia e Belgio. Inoltre, spazio a un’inchiesta sui luoghi in cui ha vissuto l’uomo che lo scorso 16 ottobre ha aperto il fuoco con un kalashnikov uccidendo due cittadini svedesi a Bruxelles.
Nel corso della serata, un’analisi su alcune problematiche che colpiscono il mondo dei giovani tra consumo spropositato di alcolici ed episodi di cyberbullismo con un’intervista a Matteo Plicchi, il padre di Vincent, il giovane tiktoker bolognese che, a soli 23 anni, si è suicidato dopo essere stato preso di mira sui social.
Infine, non mancheranno tutti gli aggiornamenti sui ladri di case.
Fuori dal coro è un programma televisivoitaliano di genere talk show, politico e rotocalco, in onda in prima serata su Rete 4 dal 24 settembre 2018 con la conduzione di Mario Giordano[1][2]. Il programma è giunto alla quinta edizione e va in diretta dallo studio 5 del Centro di produzione Mediaset di Cologno Monzese. Nato come programma quotidiano nella fascia preserale[3], dall’estate 2019 viene trasmesso in prima serata una volta alla settimana.
Mario Giordano (Alessandria, 19 giugno 1966) è un giornalista, autore televisivo, conduttore televisivo, saggista e personaggio televisivo italiano, direttore del TG4 dal 27 gennaio 2014 al 6 maggio 2018 e dal giorno successivo direttore delle Strategie e dello Sviluppo dell’informazione Mediaset.
Foto interna ed esterna: https://www.quimediaset.it/comunicati/nuovo-appuntamento-con-fuori-dal-coro_33775.html