lunedì, Aprile 29, 2024
Home > Marche > Terribile incidente nel Pesarese: auto rimane in bilico sul ponte

Terribile incidente nel Pesarese: auto rimane in bilico sul ponte

terribile incidente

Terribile incidente nel Pesarese: auto rimane in bilico sul ponte – Ad Urbania (Pesaro Urbino), precisamente nella località di Monte San Pietro, i vigili del fuoco sono intervenuti questa mattina per gestire un incidente stradale di considerevole entità, che ha coinvolto due veicoli. La situazione si è rivelata particolarmente critica, con una delle automobili rimasta in pericoloso equilibrio sul ponte che sovrasta il fiume Metauro.

La squadra dei Vigili del Fuoco, giunta tempestivamente sul luogo dell’incidente, ha svolto un intervento decisivo e coordinato. Inizialmente, è stata posta grande attenzione nell’ancorare l’auto in bilico, affrontando la sfida di stabilizzare la situazione e prevenire ulteriori rischi. Successivamente, con estrema professionalità, è stata estratta la persona al volante, coinvolgendo il personale specializzato del servizio di emergenza medica (118).

L’evacuazione della persona ferita è stata effettuata con l’utilizzo di un’eliambulanza, per il trasporto d’urgenza presso l’ospedale regionale di Torrette di Ancona.

Parallelamente all’assistenza alle persone coinvolte, la squadra dei vigili del fuoco ha dedicato attenzione alla messa in sicurezza dell’area, adottando le misure necessarie per evitare ulteriori incidenti o pericoli per i partecipanti al traffico.

La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione realizza senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è l’Associazione culturale “La Nuova Italia”, che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori, che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net