mercoledì, Maggio 15, 2024
Home > Marche > Pesaro, addio all’imprenditore Riccardo Vitali: aveva 64 anni

Pesaro, addio all’imprenditore Riccardo Vitali: aveva 64 anni

pesaro

Pesaro, addio all’imprenditore Riccardo Vitali: aveva 64 anni – Mercoledì 25 ottobre è mancato all’affetto dei suoi cari l’imprenditore Riccardo Vitali, all’età di 64 anni. La comunità di Pesaro si unisce con affetto attorno al lutto dei familiari.

Con profondo dolore, il figlio Damien, la compagna Gabriela con la figlia Cristiana, la sorella Antonella, il fratello Renato e tutti i parenti, annunciano il triste passaggio di Riccardo. La sua assenza lascerà un vuoto profondo nei cuori di coloro che lo conoscevano e amavano.

Il rito funebre per onorare la sua memoria avrà luogo Sabato 28 Ottobre, partendo dall’obitorio di Muraglia, con inizio alle ore 10.30 nella chiesa di S. Maria del Porto. Subito dopo, si procederà con l’accompagnamento al Cimitero, dove troverà riposo.

In segno di affetto e preghiera, questa sera, venerdì 27 ottobre, alle 18.00, un Santo Rosario sarà recitato nella stessa chiesa in cui, in passato, Riccardo ha trovato conforto spirituale.

Lasciamo le nostre più sentite condoglianze alla famiglia Vitali in questo momento difficile, sperando che trovino forza e conforto nei ricordi condivisi con Riccardo.

La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione realizza senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è l’Associazione culturale “La Nuova Italia”, che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori, che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net