lunedì, Dicembre 9, 2024
Home > Lazio > Dramma a Guidonia: donna investita da un treno

Dramma a Guidonia: donna investita da un treno

marzocca

Dramma a Guidonia: donna investita da un treno- Tragedia questa mattina a Guidonia di Montecelio.

Da come si apprende, intorno le 12:00, una donna è stata travolta e uccisa da un treno.

Immediato l’intervento dei Vigili del Fuoco in collaborazione con i sanitari del 118, che purtroppo hanno solo constatare il decesso della vittima.

Presenti sul posto anche i Carabinieri di Tivoli per i rilievi di rito.

Sospesa temporaneamente la linea ferroviaria.

Elisa Cinquepalmi

La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione realizza senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è l’Associazione culturale “La Nuova Italia”, che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori, che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net

Guidonia Montecelio (IPA[ɡwiˈdɔnja monteˈʧɛljo][4], conosciuto semplicemente come Guidonia) è un comune italianosparso di 89 191 abitanti[1] della città metropolitana di Roma Capitale nel Lazio. Originariamente comune di Montecelio, fu accorpato e rinominato nel 1937 con la città di fondazione fascista Guidonia e il suo aeroporto militare “Alfredo Barbieri“.