lunedì, Giugno 24, 2024
Home > Lazio > Latina, chiuso Parco acquatico privo di autorizzazione

Latina, chiuso Parco acquatico privo di autorizzazione

latina

Latina, chiuso Parco acquatico privo di autorizzazione – Nei giorni scorsi l’Autorità Amministrativa Comunale ha disposto la chiusura di un Parco acquatico ubicato nel territorio della provincia di Latina, avviato in assenza di autorizzazione al funzionamento dell’impianto anche con riguardo ai locali destinati alla somministrazione di alimenti e bevande.

L’episodio scaturisce a seguito di pregressa segnalazione dei Carabinieri del NAS di Latina, a conclusione di un’ispezione eseguita nell’ambito della campagna denominata “Estate Tranquilla 2023”, finalizzata a tutelare la salute pubblica e verificare il rispetto della qualità e della sicurezza dei servizi offerti durante il periodo vacanziero e turistico.

*Latina è un comune italiano di 127 313 abitanti, capoluogo dell’omonima provincia nel Lazio. È la seconda città laziale per numero di abitanti, preceduta soltanto da Roma.

La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione realizza senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è l’Associazione culturale “La Nuova Italia”, che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori, che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net