domenica, Aprile 28, 2024
Home > Marche > Maltempo, 310 gli interventi nelle Marche

Maltempo, 310 gli interventi nelle Marche

maltempo

Maltempo, 310 gli interventi nelle Marche – Da ieri sera, i vigili del fuoco marchigiani hanno intensificato i loro sforzi per affrontare le conseguenze della nuova perturbazione che sta attraversando la regione. Un totale di oltre 310 interventi è stato registrato, testimonianza dell’ampia portata dei danni causati dall’evento meteorologico in corso.

Le tipologie di intervento si riflettono in gran parte su scenari simili a quelli dei giorni precedenti, con la maggior parte delle richieste di soccorso provenienti dalla parte interna della regione. Tuttavia, il vento impetuoso non ha risparmiato neppure la fascia costiera, generando una serie di situazioni di emergenza che richiedono risposta immediata.

Tra gli interventi più significativi, la foto allegata documenta la delicata operazione di rimozione della croce dalla chiesa di Corinaldo. Altri interventi cruciali comprendono la rimozione di parti pericolanti a Jesi, il taglio di alberi spezzati dal vento e la gestione di un camino pericolante nel fabrianese.

Le autorità stanno lavorando senza sosta per ripristinare la normalità e garantire la sicurezza della popolazione.

Alle ore 18 di questa sera gli interventi erano così suddivisi per provincia:
Pesaro Urbino 74,
Ancona 105,
Macerata 73,
Fermo 30,
Ascoli Piceno 30.

La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione realizza senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è l’Associazione culturale “La Nuova Italia”, che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori, che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net