domenica, Maggio 19, 2024
Home > Abruzzo > Roseto, arrestato 30enne per violenza sessuale

Roseto, arrestato 30enne per violenza sessuale

macerata

Roseto, arrestato 30enne per violenza sessuale – I Carabinieri del Comando Provinciale continuano instancabilmente la loro opera di sorveglianza intensiva sul territorio, impiegando pattuglie del Nucleo Radiomobile, delle Stazioni e personale in abiti civili. La Stazione di Roseto degli Abruzzi ha eseguito l’arresto di un individuo di 30 anni, residente in loco, accusato di violenza sessuale, violenza privata e ingiuria.

Tale provvedimento è stato eseguito in ottemperanza a un’Ordinanza di misura cautelare emanata dalla Corte di Appello di L’Aquila, seguendo la richiesta di estradizione avanzata dal Governo della Confederazione Svizzera. Quest’ultimo faceva seguito a ordini di arresto emessi dal Pubblico Ministero del Canton Ticino, relativi a fatti accaduti nei mesi di aprile e ottobre 2022, nonché gennaio e febbraio 2023. Dopo le formalità di rito, l’individuo è stato trasferito presso la casa Circondariale di Teramo, in attesa delle decisioni dell’Autorità giudiziaria mandante.

La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione realizza senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è l’Associazione culturale “La Nuova Italia”, che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori, che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net