mercoledì, Maggio 15, 2024
Home > Anticipazioni TV > Anticipazioni per “Verissimo” di sabato 11 novembre 2023 alle 16.30 su Canale 5: 35 anni di Striscia la Notizia

Anticipazioni per “Verissimo” di sabato 11 novembre 2023 alle 16.30 su Canale 5: 35 anni di Striscia la Notizia

verissimo

Anticipazioni per “Verissimo” di sabato 11 novembre 2023 alle 16.30 su Canale 5: 35 anni di Striscia la Notizia Dal 9 e 10 settembre, alle ore 16.30 su Canale 5, al via la nuova imperdibile stagione di “Verissimo”. Confermato il doppio appuntamento del weekend per Il talk show condotto per la diciottesima edizione da Silvia Toffanin.

Sabato 11 novembre, alle ore 16.30 andrà in onda lo speciale: “Verissimo presenta: 35 anni di Striscia la Notizia”, condotto da Silvia Toffanin.

In occasione del trentacinquesimo compleanno del tg satirico di Antonio Ricci, andato in onda per la prima volta il 7 novembre 1988, “Verissimo” dedica l’intera puntata alla sua storia e ai suoi protagonisti.

In studio tanti conduttori che si sono alternati e ancora si alternano dietro il mitico bancone: da Ezio Greggio a Enzo Iacchetti, da Gerry Scotti a Michelle Hunziker e poi Sergio FrisciaRoberto Lipari e Francesca Manzini.

In rappresentanza delle iconiche veline, bionde e more, saranno ospiti con i loro ricordi e le loro emozioni: Laura FreddiMiriana TrevisanCostanza CaraccioloGiorgia PalmasElena Barolo e Roberta Lanfranchi.

Non mancheranno i contributi video di alcuni tra i protagonisti dello storico e irriverente varietà di Antonio Ricci: Vanessa IncontradaAlessandro SianiElisabetta CanalisMaddalena Corvaglia, Melissa Satta e poi Shaila GattaMikaelaNeaze Silva e le veline attualmente in carica Anastasia Ronca e Cosmary Fasanelli.

Inoltre, tra tormentoni, gag e impegno civico e sociale al fianco dei cittadini, sarà presente una folta delegazione di inviati di “Striscia la Notizia”. In studio: Valerio Staffelli con i suoi temutissimi tapiri, Dario Ballantini nelle vesti del suo celebre Valentino e Jimmy Ghione. E ancora: Moreno MorelloLuca AbeteStefania Petyx con il suo impermeabile giallo e l’immancabile bassotto, Rajae e il suo celebre urlo di vittoria berbero e Pinuccio.

Verissimo è un programma televisivo italiano di genere rotocalcotalk show e costume, in onda su Canale 5 dal 16 settembre 1996. Dal 1996 al 2005 è stato condotto da Cristina Parodi, nel 2005 da Benedetta Corbi e da Giuseppe Brindisi, nel 2006 da Paola Perego, mentre dal 23 settembre dello stesso anno la conduzione è passata a Silvia Toffanin. Il programma è giunto alla ventisettesima edizione e viene trasmesso il sabato e la domenica pomeriggio dalle 16:30 alle 18:45.

Silvia Toffanin (Marostica26 ottobre 1979) è una conduttrice televisivashowgirl ed ex modella italiana.

Silvia Toffanin è nata il 26 ottobre 1979 a Marostica da una bidella Gemma Parison e un operaio, ma è cresciuta a Cartigliano.[1] Ha una sorella minore di nome Daiana.[2]

Foto interna ed esterna: https://www.quimediaset.it/comunicati/silvia-toffanin-torna-con-il-doppio-appuntamento-del-weekend-di-verissimo_34820.html