domenica, Giugno 9, 2024
Home > Lazio > Roma, 75enne tenta il suicidio: salvato da un’agente di Polizia

Roma, 75enne tenta il suicidio: salvato da un’agente di Polizia

roma

Roma, 75enne tenta il suicidio: salvato da un’agente di Polizia – Paura ieri mattina a Roma, in Via delle Isole Curzolane, all’altezza di Piazza degli Euganei.

Stando alle informazioni apprese, un uomo di 75 anni stava tentando di togliersi la vita, procurandosi sul corpo delle profonde lacerazioni con una lametta, quando ad un tratto è stato fermato da una pattuglia della Polizia di Roma Capitale.

A notare, fortunatamente, il 75enne, un’ agente del III Gruppo Nomentano, che si trovava sul posto per effettuare i rilievi di un incidente stradale.

Con prontezza, la poliziotta è intervenuta, praticando all’uomo alcune manovre salvavita, per poi avvertire i soccorsi.

Immediatamente, sono giunti sul luogo gli operatori sanitari, che dopo aver effettuato un primo controllo, hanno trasportato il 75enne all’ospedale Pertini per ulteriori accertamenti. 

Secondo il parere dei medici, l’uomo non sarebbe in pericolo di vita. 

Elisa Cinquepalmi 

La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione realizza senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è l’Associazione culturale “La Nuova Italia”, che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori, che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net