martedì, Maggio 14, 2024
Home > Abruzzo > Teramo, rinvenuta priva di vita la cagnolina Briciola

Teramo, rinvenuta priva di vita la cagnolina Briciola

teramo


Teramo, rinvenuta priva di vita la cagnolina Briciola – L’operazione di recupero dei due cani nella località di Casanova di Cortino (Teramo) ha purtroppo raggiunto una triste conclusione, con il ritrovamento del corpo privo di vita della cagnolina di nome Briciola. Il Gruppo Operativo Speciale (GOS) del Comando dell’Aquila ha svolto un ruolo cruciale durante l’intervento, dedicandosi non solo al recupero dei cani ma anche al ripristino del profilo del terreno interessato dagli scavi.

Questo doloroso episodio sottolinea l’importanza del lavoro dedicato alle operazioni di soccorso degli animali, mostrando altresì la necessità di un impegno costante nella tutela e nel benessere degli amici a quattro zampe. Il GOS, con la sua competenza e professionalità, ha cercato di affrontare la situazione con la massima sensibilità possibile, non solo recuperando i cani ma anche intervenendo sul sito per garantire che la zona ritornasse alle condizioni normali.

La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione realizza senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è l’Associazione culturale “La Nuova Italia”, che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori, che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net