martedì, Aprile 30, 2024
Home > Abruzzo > Incidente agricolo ad Ancarano: morto un 68enne

Incidente agricolo ad Ancarano: morto un 68enne

grave lutto

Incidente agricolo ad Ancarano: morto un 68enne – Nel pomeriggio di ieri, una tragedia ha colpito la zona della Madonna della Carità di Ancarano. Verso le 19:30, Pompilio Capoferri, un agricoltore di 68 anni e titolare di un’azienda agricola, è rimasto coinvolto in un incidente agricolo mortale mentre stava operando con il trattore su un terreno di sua proprietà.

Durante lo svolgimento dei lavori agricoli, il trattore si è ribaltato, causando la morte immediata dell’uomo poiché è stato schiacciato dal mezzo.

I Vigili del Fuoco di Nereto sono intervenuti prontamente, insieme agli operatori del servizio 118. Purtroppo, il personale medico ha potuto solo constatare il decesso dell’agricoltore. I Carabinieri della stazione di Sant’Egidio sono sul posto per condurre le indagini e ricostruire le dinamiche precise dell’incidente.

La salma di Pompilio Capoferri è stata trasferita all’obitorio dell’ospedale di Teramo, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

Elisa Cinquepalmi

La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione realizza senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è l’Associazione culturale “La Nuova Italia”, che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori, che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net