mercoledì, Maggio 15, 2024
Home > Marche > Incidente a Lapedona: soccorsa una donna

Incidente a Lapedona: soccorsa una donna

martinsicuro

Incidente a Lapedona: soccorsa una donna – Ieri sera, intorno alle 18:00, una donna ha vissuto momenti di terrore mentre perdeva il controllo della sua auto in località Madonna Bruna a Lapedona. Le circostanze esatte che hanno portato a questo incidente devono ancora essere chiarite.

Da una prima ricostruzione dell’accaduto, sembra che il veicolo abbia deviato dalla strada, ribaltandosi e precipitando in una scarpata, con un dislivello di quasi 4 metri rispetto alla sede stradale principale.

Una volta segnalato l’incidente, sono giunti sul luogo i Vigili del Fuoco e gli operatori del 118, che hanno prontamente soccorso la conducente. Successivamente, è stata trasportata all’ospedale Murri di Fermo, dove l’eliambulanza era in attesa di prendersi cura della situazione.

Dopo i primi accertamenti, su richiesta dei medici, la donna è stata trasferita ad Ancona, al nosocomio regionale di Torrette, per ulteriori controlli approfonditi, considerando la gravità dell’incidente. I Carabinieri erano presenti sul luogo per eseguire i rilievi di routine e determinare le cause dell’incidente.

Elisa Cinquepalmi

La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione realizza senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è l’Associazione culturale “La Nuova Italia”, che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori, che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net