venerdì, Aprile 26, 2024
Home > Marche > Nuoro, investiti da un’auto muoiono donna e cane: lei era di Urbino

Nuoro, investiti da un’auto muoiono donna e cane: lei era di Urbino

pesaro

Nuoro, investiti da un’auto muoiono donna e cane: lei era di Urbino – E’ morta tra le braccia dei soccorritori, che per quasi due ore hanno tentato di rianimarla, Beatrice Ubaldi, l’insegnante di lettere di 51 anni originaria di Urbino investita da una Fiat Panda in via Pirastu, sulla SS 198 nella periferia di Tortolì in Ogliastra.

Morto anche il cane che la donna teneva al guinzaglio schiacciato dalla ruota anteriore della macchina.

Sul posto per i rilievi gli uomini della Polizia strdale e del commissariato di Tortolì che stanno cercando di ricostruire la dinamica dell’incidente.

Gli agenti hanno interrogato l’autista dell’auto che risulta indagato per omicidio stradale. L’uomo avrebbe frenato a lungo quando si è accorto della donna e del cane, purtroppo senza riuscire a schivarli. Sarà sottoposto agli esami del caso per capire se abbia assunto bevande alcoliche o droghe. (ansa)

La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione realizza senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è l’Associazione culturale “La Nuova Italia”, che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori, che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.