sabato, Novembre 26, 2022
Home > Sport in Pillole > Sport, Samb: rescissione bonaria con il tecnico Prosperi, al suo posto richiamato Alfonsi

Sport, Samb: rescissione bonaria con il tecnico Prosperi, al suo posto richiamato Alfonsi

samb

Sport, Samb: rescissione bonaria con il tecnico Prosperi, al suo posto richiamato Alfonsi. Fatale al tecnico abruzzese la sconfitta con la Vastese, sollevati dall’incarico il preparatore atletico Vassalli e il diesse Cozzella

di Marco De Berardinis

All’indomani della deludente gara di Agnone con la Vastese e la meritata sconfitta, lunedì 14 novembre, la Samb ha deciso di interrompere bonariamente il rapporto con il tecnico Fabio Prosperi e il preparatore atletico Emanuele Vassalli, sollevato dall’incarico anche il diesse Vittorio Cozzella. Questi i comunicati della società rivierasca:

La A.S. Sambenedettese comunica di aver interrotto bonariamente il rapporto con l’allenatore della prima squadra Fabio Prosperi. La decisione è stata presa di comune accordo con il tecnico al termine di una riunione con i vertici societari. Il club augura al mister le migliori fortune personali e professionali per il futuro. Contestualmente, si comunica che Emanuele Vassalli non ricoprirà più il ruolo di preparatore atletico della prima squadra.

La A.S. Sambenedettese comunica di aver sollevato Vittorio Cozzella dal ruolo di Direttore Sportivo della prima squadra. A Cozzella la società augura le migliori fortune personali e professionali per il futuro.

Al posto di Prosperi è stato richiamato Sante Alfonsi, autore lo scorso anno di una rincorsa straordinaria culminata con la vittoria dei play off e riconfermato anche quest’anno, prima di essere esonerato dopo cinque giornate di campionato, dopo la sconfitta con il Team Nuova Florida.

Anche in questo caso, di seguito pubblichiamo il comunicato della società rossoblu:

La A.S. Sambenedettese comunica di aver affidato nuovamente la guida tecnica della prima squadra a Sante Alfonsi. Con lui torna nello staff tecnico il preparatore atletico Francesco Paolini. La società augura un buon lavoro al mister e allo staff.

La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione realizza senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è l’Associazione culturale “La Nuova Italia”, che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori, che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net