sabato, Aprile 27, 2024
Home > Arte, Cultura e Spettacoli > La Quinta Dimensione in scena a Ripatransone: la commedia dialettale protagonista al Mercantini

La Quinta Dimensione in scena a Ripatransone: la commedia dialettale protagonista al Mercantini

la quinta dimensione

La Quinta Dimensione in scena a Ripatransone: la commedia dialettale protagonista al Mercantini – Grande ritorno in scena nel panorama amatoriale teatrale marchigiano, sabato 25 Novembre, alle ore 21.15, presso il Teatro Luigi Mercantini di Ripatransone (Ascoli Piceno).

La pluripremiata compagnia teatrale La Quinta Dimensione ritorna in scena con il fortunato e divertentissimo spettacolo” L’ Appartamento Novu”, vivace commedia in due atti diretta dal brillante regista Lorenzo Roscioli.

Ecco gli attori che si esibiranno: Scatasta Stefano, Diomedi Leonardo,

Arrá Enrico, Diotallevi Mirella, Albanesi Paola, Carlone Maurizio, Diomedi Francesco ed Ambrosi Stefano.

Spazio anche nel welcome iniziale e tra le pause degli atti, a due performer molto conosciuti in Riviera: Remigio Giannetti ed Amar Shahin infatti delizieranno il pubblico con esibizioni, rispettivamente al sax e danza orientale.

L’ evento è organizzato dall’ Associazione Artistic Picenum, con il patrocinio della città di Ripatransone e la collaborazione logistica degli Straripani e fa parte di un omaggio trilogia dedicato al mondo teatrale Piceno ed ai suoi protagonisti.

Info e prenotazioni già possibili presso Merceria il Cigno di Grottammare ed Ufficio Iat di Ripatransone; info line 3475406630.

In foto: Remigio Giannetti talento del sax Ripano

La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione realizza senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è l’Associazione culturale “La Nuova Italia”, che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori, che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net