lunedì, Aprile 29, 2024
Home > Lazio > Odino Faccia a “Pamela viaggia in latin”

Odino Faccia a “Pamela viaggia in latin”

odino faccia

Odino Faccia a “Pamela viaggia in latin” – Il cantante italo argentino Odino Faccia sarà il protagonista della nuova puntata di “Pamela viaggia in latin”, il programma di Rai Isoradio dedicato al mondo latino-americano condotto da Pamela D’Amico. Appuntamento nella notte tra lunedì 20 e martedì 21 novembre, a partire dalle ore 00.30, sulle frequenze di Rai Isoradio (FM 103.3, sul DAB e anche su RaiPlay Sound).

Pamela D’Amico ha intervistato in esclusiva l’artista di origini abruzzesi, che ha cantato anche alla canonizzazione di Giovanni Paolo II. Il cantante pop è stato addirittura candidato al Premio Nobel per la Pace, nel 2020, lanciando un brano dello stesso Papa Francesco, sempre argentino, dal titolo “Luce nell’oscurità”. Questo e altri brani, sono stati portati in tournée mondiale da lui, sempre all’ insegna della pace, ora non più un sentimento astratto, ma come una ferita aperta da richiudere.

La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione realizza senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è l’Associazione culturale “La Nuova Italia”, che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori, che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net