martedì, Maggio 14, 2024
Home > Abruzzo > Pescara, investiti da un’auto: morto un uomo ed il suo cane

Pescara, investiti da un’auto: morto un uomo ed il suo cane

incidente a san vito chietino

Pescara, investiti da un’auto: morto un uomo ed il suo cane- Drammatico incidente ieri pomeriggio a Pescara.

In base ad una prima ricostruzione del sinistro, un uomo di 76 anni ed il suo cagnolino, che teneva al guinzaglio, sono stati travolti da una vettura, mentre attraversavano la strada sulle strisce pedonali, all’altezza di via Toti.

Avvertiti i soccorsi, sono intervenute sul posto due ambulanze, una della Misericordia e una medicalizzata della Asl, con a bordo gli operatori sanitari, che purtroppo hanno solo potuto constatare il decesso del 76enne e del suo cane.

Presenti sul luogo anche gli agenti di Polizia Municipale, che si sono occupati di svolgere i rilievi, in modo da ricostruire nei dettagli, le dinamiche del tragico accaduto.

Elisa Cinquepalmi

La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione realizza senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è l’Associazione culturale “La Nuova Italia”, che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori, che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net