domenica, Maggio 12, 2024
Home > Abruzzo > Giulianova, sferra un pugno alla ex moglie e aggredisce i carabinieri: in manette

Giulianova, sferra un pugno alla ex moglie e aggredisce i carabinieri: in manette

sermoneta

Giulianova, sferra un pugno alla ex moglie e aggredisce i carabinieri: in manette – A Giulianova, un individuo è stato sottoposto a provvedimenti restrittivi per il reato di aggressione fisica e opposizione a pubblico ufficiale. In seguito a una discussione, l’uomo ha colpito la sua ex moglie con un pugno e ha attaccato anche i carabinieri.

I militari del Nucleo operativo e radiomobile della Compagnia di Giulianova hanno bloccato l’individuo mediante l’uso di uno strumento di difesa personale.

La donna coinvolta nell’incidente ha riportato lesioni giudicate guaribili in dieci giorni dai medici dell’Ospedale di Giulianova. Durante l’intervento, uno dei carabinieri è stato colpito con una gomitata.

Il magistrato di turno presso la Procura della Repubblica di Teramo ha emesso un provvedimento di arresti domiciliari, in attesa dell’udienza di convalida.

La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione realizza senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è l’Associazione culturale “La Nuova Italia”, che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori, che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net