sabato, Febbraio 24, 2024
Home > Arte, Cultura e Spettacoli > “Ginestrina (Demoni e Passioni)” l’ultimo romanzo di Orietta Cicchinelli

“Ginestrina (Demoni e Passioni)” l’ultimo romanzo di Orietta Cicchinelli

“Ginestrina (Demoni e Passioni)” l’ultimo romanzo di Orietta Cicchinelli – Martedì 12 dicembre al Caffè Letterario del poliedrico architetto Vincenzo Pultrone (Via Ostiense, 95) la giornalista e scrittrice Orietta Cicchinelli presenta il suo nuovo romanzo, un coraggioso racconto tutto al femminile di una travagliata storia di vita e di crescita. Le umili origini non frenano la volontà di emergere di una caparbia ragazzina di campagna che si trasferisce in città per inseguire i propri sogni e per tentare di sfuggire ai propri demoni.

La storia, che si snoda tra gli Anni ’90 e il primo decennio del 2000, racconta sì di un mondo ormai lontano, ma che la pandemia e l’isolamento forzato rendono attuale e incredibilmente presente. Sentimenti, passioni, emozioni non hanno tempo né colore, come la recente storia insegna.

Presentazione al pubblico dell’Autrice di Ginestrina Demoni e passioni (BookSprint edizioni)

in compagnia di Graziano Scarabicchi & Alessandra Izzo

Martedì 12 dicembreCaffè Letterario Via Ostiense, 95 – Roma – Ore 18,30-21,30

La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione realizza senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è l’Associazione culturale “La Nuova Italia”, che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori, che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net