lunedì, Aprile 29, 2024
Home > Abruzzo > Roseto accende il Natale con la grande festa di questa sera

Roseto accende il Natale con la grande festa di questa sera

roseto

Roseto accende il Natale con la grande festa di questa sera – Il Natale di Roseto degli Abruzzi si accende ufficialmente con la grande festa che, come da tradizione, si svolgerà nella serata di oggi, 8 dicembre, lungo le vie del centro cittadino.

L’evento “Accendiamo il Natale” rappresenta un’occasione imperdibile per immergersi nell’atmosfera natalizia e godersi una serata di festa con amici e familiari. Una festa che inizierà alle ore 17 in piazza della Repubblica con l’apertura della pista di pattinaggio, dove grandi e piccini potranno divertirsi pattinando sulla pista ghiacciata fino al prossimo 10 gennaio.

A seguire, in piazza della Libertà, si terrà l’apertura del Christmas Village, uno spazio speciale dove sarà possibile divertirsi con la casa gonfiabile, i pacchi regalo e le caramelle giganti, il trono di Babbo Natale, l’angolo delle letterine degli Elfi, i laboratori, l’animazione e il trucca-bimbi.

Ma il momento più atteso della serata sarà senza dubbio l’accensione del grande albero illuminato, che creerà un’atmosfera magica e suggestiva in piazza della Libertà. Il tutto sarà accompagnato dalla musica della MoBetter Band, che renderà l’ambiente ancora più coinvolgente e festoso.

“Sarà una serata unica ed entusiasmante alla quale invitiamo tutti i cittadini di Roseto e quelli delle zone limitrofe, a prescindere dall’età – affermano il Sindaco Mario Nugnes e l’Assessore agli Eventi Annalisa D’Elpidio – Un’occasione per vivere pienamente lo spirito del Natale e per scoprire le tante attività che animeranno il centro città e tutto il territorio. Con l’accensione del grande albero daremo ufficialmente il via alle manifestazioni contenute nel ricchissimo cartellone organizzato per queste festività. Un cartellone che andrà a coinvolgere diversi ambiti: cultura, sport, intrattenimento, musica, tradizioni con una particolare attenzione ai bambini e alle famiglie”.

La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione realizza senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è l’Associazione culturale “La Nuova Italia”, che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori, che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net