domenica, Giugno 16, 2024
Home > Arte, Cultura e Spettacoli > Presepe Vivente di Tarquinia

Presepe Vivente di Tarquinia

Tarquinia(Viterbo) -12 dicembre 2023-Una delle novità di questa nuova edizione del Presepe Vivente di Tarquinia saranno le scene recitate da attori che, con i figuranti, animeranno le splendide scenografie del nostro presepe.

Saranno dialogati la corte di re Erode, il sinedrio con i sacerdoti, il momento dei pastori che annunciano la nascita di Gesù, attimi di vita quotidiana nelle locande, tra i banchi del mercato e nell’accampamento romano- In tanti ci hanno chiesto dove si sarebbe svolto il presepe vivente. In molti lo avevano intuito, ma ora vi diamo l’ufficialità. La rievocazione tornerà al 𝐜𝐨𝐧𝐯𝐞𝐧𝐭𝐨 𝐝𝐢 𝐒𝐚𝐧 𝐅𝐫𝐚𝐧𝐜𝐞𝐬𝐜𝐨, anche per celebrare gli 800 anni del primo presepe allestito dal Santo nel 1223. Vi aspettiamo il 26 e 30 dicembre e il 6 gennaio 2024
𝐕𝐢 𝐚𝐬𝐩𝐞𝐭𝐭𝐢𝐚𝐦𝐨 𝐢𝐥 𝟐𝟔 𝐝𝐢𝐜𝐞𝐦𝐛𝐫𝐞, 𝐝𝐚𝐥𝐥𝐞 𝟏𝟕, 𝐚𝐥 𝐜𝐨𝐧𝐯𝐞𝐧𝐭𝐨 𝐝𝐢 𝐒𝐚𝐧 𝐅𝐫𝐚𝐧𝐜𝐞𝐬𝐜𝐨 𝐩𝐞𝐫 𝐥’𝐢𝐧𝐚𝐮𝐠𝐮𝐫𝐚𝐳𝐢𝐨𝐧𝐞
INFORMAZIONI
Indirizzo:
01016 Tarquinia VT
Telefono: 800 311 040
Provincia: Provincia di Viterbo

La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione realizza senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è l’Associazione culturale “La Nuova Italia”, che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori, che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.