lunedì, Aprile 29, 2024
Home > Lazio > Roma, si spara in testa con la pistola del padre: morto un ragazzo di 16 anni

Roma, si spara in testa con la pistola del padre: morto un ragazzo di 16 anni

grave lutto

Roma, si spara in testa con la pistola del padre: morto un ragazzo di 16 anni – Triste epilogo per uno studente di 16 anni, che lo scorso martedì, per motivi ancora da chiarire, si è sparato al capo con la pistola del padre, regolarmente detenuta, in quanto guardia giurata.

In base ad una prima ricostruzione dell’accaduto, il giovane si trovava in casa, situata nella periferia del IX municipio, quando ad un tratto, si sarebbe chiuso in bagno portando con sé l’arma.

Allarmati dal colpo di pistola, la mamma ed il fratello del ragazzo sono subito corsi nella stanza.

Aperta la porta hanno trovato il 16enne a terra, riverso in una pozza di sangue.

Trasportato con urgenza all’ospedale San Camillo di Roma, il giovane è stato subito ricoverato nel reparto di terapia intensiva, dove purtroppo è deceduto alle 9:30 di ieri mattina a causa delle gravi lesioni craniche riportate.

La triste notizia ha generato un profondo sconforto nel cuore dei cittadini, che si uniscono con affetto ai familiari del 16enne, in modo particolare ai genitori, che nel frattempo hanno acconsentito all’espianto degli organi.

Un grande gesto d’amore per aiutare il prossimo, in memoria del figlio.

Elisa Cinquepalmi

La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione realizza senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è l’Associazione culturale “La Nuova Italia”, che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori, che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net