lunedì, Aprile 29, 2024
Home > Anticipazioni TV > Il film natalizio stasera in TV: “Chi ha incastrato Babbo Natale?” venerdì 21 dicembre 2023

Il film natalizio stasera in TV: “Chi ha incastrato Babbo Natale?” venerdì 21 dicembre 2023

babbo natale

Il film natalizio stasera in TV: “Chi ha incastrato Babbo Natale?” venerdì 21 dicembre 2023 alle 21.40 su Canale 5Chi ha incastrato Babbo Natale? è un film del 2021, diretto da Alessandro Siani e da lui stesso interpretato insieme a Christian De Sica: e Diletta Leotta.

La Wonderfast è l’azienda di consegne online più grossa e potente del mondo: domina tutto l’anno, tranne a Natale. Per cercare di far fallire Babbo Natale, convince il capo degli elfi ad infiltrare il “Re dei pacchi”, ovvero Genny Catalano.

I suoi, in realtà, non sono pacchi natalizi; Genny, infatti, altri non è che un truffatore, che agisce aiutato da Checco, uno “scugnizzo” suo complice di 8 anni. L’arrivo al Polo Nord dei due darà inizio a moltissimi guai che nasceranno dall’incontro tra Genny e Babbo Natale ma anche dall’intervento della Befana. Il tutto porterà però al trionfo del Natale.

Regia di Alessandro Siani

Con Alessandro Siani, Christian De Sica: e Diletta Leotta

Fonte: WIKIPEDIA

Giovedì 21 dicembre, in prima tv e in prima serata su Canale 5, appuntamento con “Chi ha incastrato Babbo Natale?”, il film diretto da Alessandro Siani. 

La Wonderfast, compagnia di consegne online diffusa in tutto il mondo, ha nel periodo di Natale un forte concorrente: Babbo Natale in persona! Per cercare di boicottare il rivale, la società corrompe il capo degli elfi affinché venga assunto nella fabbrica di giocattoli il truffatore Genny Catalano. Il suo compito sarà quello di far arrivare nelle case dei doni fasulli e di bassa qualità, in modo da gettare discredito su Babbo Natale. 

LO SAPEVATE CHE:

Le musiche del film sono firmate da Umberto Scipione. Il sodalizio tra De Sica e Siani è iniziato nel 2013 con la commedia “Il principe abusivo”. “Chi ha incastrato Babbo Natale?” segna l’esordio come attrice di Diletta Leotta.

Cast: Alessandro Siani, Christian De Sica, Angela Finocchiaro, Leigh Gill, Diletta Leotta.

Foto interna ed esterna: https://www.rai.it/ufficiostampa/assets/template/us-articolo.html?ssiPath=/articoli/2023/12/Replicas–408ee05c-7d97-4a90-a744-f12b3905e115-ssi.html