lunedì, Maggio 27, 2024
Home > Marche > Treia, soccorso cane intrappolato in una recinzione

Treia, soccorso cane intrappolato in una recinzione

treia

Treia, soccorso cane intrappolato in una recinzione – Nella giornata di ieri, in località Passo di Treia (Treia – Macerata) , la squadra dei Vigili del Fuoco di Macerata è intervenuta in un gesto di soccorso che ha riscosso l’ammirazione di tutti: salvare un fedele amico a quattro zampe intrappolato in una recinzione.

L’allarme è giunto quando il cane, probabilmente in cerca di avventure, si è ritrovato bloccato tra le sbarre di ferro di una recinzione. Senza esitazione, la squadra dei Vigili del Fuoco della sede centrale di Macerata è accorsa sul luogo con il necessario equipaggiamento, tra cui un divaricatore idraulico che si è rivelato fondamentale per la liberazione dell’animale.

Con competenza e determinazione, i Vigili del Fuoco hanno allargato le sbarre di ferro, garantendo una delicata operazione di soccorso che ha consentito al cane di essere liberato senza subire alcuna conseguenza. La scena si è conclusa con la gioia di poter riconsegnare l’animale al suo proprietario, che ha potuto abbracciare il suo fedele amico e ringraziare i soccorritori per il loro intervento tempestivo.

La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione realizza senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è l’Associazione culturale “La Nuova Italia”, che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori, che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net