lunedì, Aprile 29, 2024
Home > Abruzzo > L’Aquila piange la scomparsa di Alberto Ianni, oggi i funerali

L’Aquila piange la scomparsa di Alberto Ianni, oggi i funerali

san benedetto dei marsi

L’Aquila piange la scomparsa di Alberto Ianni, oggi i funerali – L’Aquila piange la scomparsa di Alberto Ianni, volto storico nel panorama commerciale della città, avvenuta all’età di 71 anni. Per diversi decenni, insieme alla sua compagna di vita, Antonella, ha gestito un furgone di abbigliamento che ha segnato la storia della moda locale, vestendo con passione e dedizione molte generazioni di aquilani.

La triste notizia del decesso è giunta da parte dell’ospedale San Salvatore, dove Alberto era ricoverato, lasciando un vuoto nel cuore di chi ha conosciuto e apprezzato la sua instancabile dedizione al lavoro e la gentilezza che lo ha contraddistinto.

Il suo ricordo rimarrà vivo non solo nel tessuto commerciale della città ma anche nei cuori di coloro che hanno avuto la fortuna di incrociare il suo cammino. Alberto lascia un vuoto incolmabile nella vita della moglie Antonella e dei figli Christian e Daniela, che hanno condiviso con lui gioie e fatiche.

I funerali saranno celebrati oggi, venerdì 29 dicembre alle 15, presso la chiesa parrocchiale di Santa Giusta a Colle di Sassa. Un momento di condivisione e ricordo per salutare un uomo che ha lasciato un’impronta indelebile nella storia della città e nei cuori di chi l’ha conosciuto.

La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione realizza senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è l’Associazione culturale “La Nuova Italia”, che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori, che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net