lunedì, Aprile 29, 2024
Home > Abruzzo > Teramo, donate uova di Pasqua ai piccoli pazienti della Pediatria

Teramo, donate uova di Pasqua ai piccoli pazienti della Pediatria

teramo

Teramo, donate uova di Pasqua ai piccoli pazienti della Pediatria – Dolcezza e solidarietà stamattina all’ospedale di Teramo ai piccoli degenti della Pediatria del Mazzini. A partecipare al momento di festa il direttore generale della Asl Maurizio Di Giosia, il direttore sanitario di presidio Pietro Romualdi, il direttore della Uoc Pediatria Antonio Sisto e due rappresentanti dellaNepa Packaging, Pasquale Di Antonio e Guido Gruni.

Un uovo di Pasqua per tutti e 17 i bambini ricoverati in ospedale. La Asl ha ringraziato l’azienda che ha voluto contribuire alla felicità dei bambini con un regalo portando gioia e sollievo ai piccoli che devono trascorrere  le festività lontano da casa. La donazione è fondamentale e segni come questo ne sono la testimonianza. Il direttore generale Di Giosia ha dunque accolto questo importante gesto di  solidarietà consegnando personalmente le uova di cioccolato ai bambini.

La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione realizza senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è l’Associazione culturale “La Nuova Italia”, che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori, che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net