Silvi Marina, dramma della solitudine: trovato morto a 46 anni – Un dramma dell’abbandono si è consumato a Silvi Marina durante le festività natalizie, dove un uomo senegalese di 46 anni è stato trovato senza vita in un casolare diroccato in via Leonardo Da Vinci nella zona sud della città. La tragica scoperta è stata fatta ieri mattina verso le 9 da un suo connazionale che viveva in una capanna vicina.
L’allarme è stato immediatamente dato, e un’ambulanza del 118 da Pescara è intervenuta sul luogo. Nonostante gli sforzi dei soccorritori, non è stato possibile fare altro che constatare il decesso. Gli agenti del commissariato di Atri sono intervenuti per condurre le indagini e ascoltare amici e conoscenti dell’uomo.
Da quanto è stato possibile apprendere, si sarebbbe trattato di morte naturale. In attesa di trovare parenti in Italia, la salma è stata affidata al comune di Silvi.
L’uomo era una figura ben nota in paese. La sua morte solleva interrogativi sulla solitudine e l’abbandono che alcuni individui possono vivere durante le festività.
Foto di Brigitte Werner da Pixabay
La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione realizza senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è l’Associazione culturale “La Nuova Italia”, che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori, che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.
RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net