lunedì, Aprile 29, 2024
Home > Marche > Urbino, trovata dai Vigili del fuoco persona scomparsa

Urbino, trovata dai Vigili del fuoco persona scomparsa

urbino

Urbino, trovata dai Vigili del fuoco persona scomparsa – Nel tardo pomeriggio di ieri, un’importante operazione di soccorso è stata messa in atto dalle squadre dei Vigili del Fuoco in località di Cà Pinzio, nel comune di Urbino (PU). L’intervento è stato attuato per la ricerca di una persona scomparsa, coinvolgendo le squadre locali di Urbino e quelle della sede centrale di Pesaro.

Il coordinamento dell’azione è stato ulteriormente potenziato grazie all’impiego del personale specializzato TAS (Topografia Applicata al Soccorso), il cui contributo ha consentito di individuare la persona scomparsa. Il ritrovamento è avvenuto poco dopo la mezzanotte all’interno di un capanno rurale, dove la persona è stata prontamente presa in carico dal personale del 118 per le necessarie cure.

Sul posto Carabinieri e CAI.

La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione realizza senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è l’Associazione culturale “La Nuova Italia”, che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori, che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net