lunedì, Aprile 29, 2024
Home > La voce di tutti > Pluralismo e Libertà: “Solidarietà ai colleghi dell’Agenzia Dire”

Pluralismo e Libertà: “Solidarietà ai colleghi dell’Agenzia Dire”

pluralismo e libertà

Pluralismo e Libertà: “Solidarietà ai colleghi dell’Agenzia Dire” – “Quanto accaduto ai 17 colleghi dell’Agenzia Dire che, nella notte di San Silvestro si sono ritrovati sospesi dal lavoro, è inaccettabile. Esprimiamo solidarietà a tutte le colleghe e i colleghi dell’agenzia di stampa che, in questi anni, hanno sempre garantito un’informazione plurale e corretta”. Così in una nota gli esponenti della componente sindacale di Pluralismo e Libertà, presente in Stampa Romana e Fnsi.

“Dopo i 14 licenziamenti immotivati delle scorse settimane”, proseguono gli esponenti di Pluralismo e Libertà, “c’è stato un nuovo grave atto nei confronti di altri 17 colleghi, che non è accettabile anche per i tempi e i modi. Continueremo a vigilare nelle sedi opportune e a stare concretamente al fianco a tutta la redazione della Dire”.

La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione realizza senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è l’Associazione culturale “La Nuova Italia”, che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori, che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net