domenica, Aprile 28, 2024
Home > Abruzzo > Mosciano Sant’Angelo, terribile incidente sulla SS80: morto 32enne

Mosciano Sant’Angelo, terribile incidente sulla SS80: morto 32enne

mosciano

Mosciano Sant’Angelo, terribile incidente sulla SS80: morto 32enne – Ieri sera, alle 18:00 circa, una squadra dei vigili del fuoco del Comando di Teramo è intervenuta sulla SS80, a Selva Piana di Mosciano Sant’Angelo, a seguito di un grave incidente stradale. Nell’incidente sono rimaste coinvolte una Fiat Punto con alla guida un 32enne di origini albanesi residente a Mosciano Sant’Angelo e un’Audi A3 condotta da un ragazzo di 25 anni. Per cause in corso di accertamento da parte della Polizia Locale di Mosciano Sant’Angelo, le auto si sono scontrate in corrispondenza di un’intersezione stradale.

A seguito del violento impatto gli autoveicoli sono rimasti gravemente danneggiati. I vigili del fuoco hanno collaborato con il personale sanitario per prestare soccorso al conducente della Fiat Punto che, nonostante le manovre di rianimazione effettuate, è deceduto a causa dei gravi traumi riportati. Il giovane conducente dell’Audi è rimasto infortunato ad una gamba ed è stato trasportato presso l’ospedale di Giulianova con un’autoambulanza della Croce Rossa di Giulianova. I vigili del fuoco hanno provveduto a mettere in sicurezza i mezzi incidentati. Il traffico sulla SS80 è rimasto bloccato in entrambi i sensi di marcia per tutta la durata delle operazioni di soccorso e i successivi rilievi dell’incidente. Sul posto è intervenuto anche personale della Polizia di Stato.

Elisa Cinquepalmi

La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione realizza senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è l’Associazione culturale “La Nuova Italia”, che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori, che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net