lunedì, Aprile 29, 2024
Home > Marche > Offida, a fuoco canna fumaria

Offida, a fuoco canna fumaria

offida

Offida, a fuoco canna fumaria – Nel tardo pomeriggio di ieri, intorno alle 18:30, i vigili del fuoco del distaccamento di San Benedetto del Tronto sono prontamente intervenuti in contrada Tesino, ad Offida, a causa di un incendio che si era sviluppato dalla canna fumaria di un’abitazione. Le fiamme, visibili sopra il colmo del tetto, rappresentavano un pericolo imminente.

Dopo un intervento tempestivo, i pompieri sono riusciti a domare l’incendio, evitando danni ulteriori alla struttura. Successivamente, è stata eseguita un’operazione di bonifica nella zona coinvolta per prevenire eventuali rischi residui. Con l’ausilio di una termocamera, è stato effettuato un accurato controllo sulla copertura dell’edificio, al fine di assicurarsi che la temperatura fosse rientrata nei parametri di sicurezza.

L’efficace gestione dell’incidente da parte dei vigili del fuoco ha contribuito a evitare danni maggiori e a garantire la sicurezza della zona interessata.

La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione realizza senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è l’Associazione culturale “La Nuova Italia”, che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori, che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net