lunedì, Aprile 29, 2024
Home > Marche > Osimo, incidente sul lavoro: soccorso un operaio di 29 anni

Osimo, incidente sul lavoro: soccorso un operaio di 29 anni

porto

Osimo, incidente sul lavoro: soccorso un operaio di 29 anni – Grande apprensione, durante il pomeriggio di ieri, ad Osimo.

Da come si apprende, un giovane di 29 anni, dipendente di un’azienda situata lungo la Direttissima del Conero, stava utilizzando un trattore, quando ad un tratto il mezzo si è fermato.

A quel punto, l’operaio è sceso dal mezzo agricolo per avviarlo e, dopo diversi tentativi, il trattore è ripartito, investendo il 29enne.

Avvertiti i soccorsi, sono giunti sul posto gli operatori sanitari della Croce Gialla di Camerano insieme all’automedica del 118 che, dopo un primo controllo, hanno trasportato il ragazzo al pronto soccorso dell’ospedale Torrette di Ancona per ulteriori accertamenti.

Presenti sul luogo del sinistro anche i Carabinieri di Osimo, per ricostruire le esatte dinamiche della vicenda.

Elisa Cinquepalmi

La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione realizza senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è l’Associazione culturale “La Nuova Italia”, che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori, che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net