mercoledì, Maggio 29, 2024
Home > Marche > Pesaro, molesta due giovani donne: arrestato per violenza sessuale

Pesaro, molesta due giovani donne: arrestato per violenza sessuale

diciannovenne

Pesaro, molesta due giovani donne: arrestato per violenza sessuale – A Pesaro, la scorsa notte, un individuo nigeriano di circa 30 anni è stato arrestato dalla polizia dopo aver molestato due giovani ragazze, a distanza di mezz’ora l’una dall’altra, presso la stazione ferroviaria. Il sospetto, già noto alle autorità per comportamenti simili in passato, ha toccato una prima vittima all’interno della stazione, provocandone la fuga e scatenando la chiamata alla polizia.

Una volta giunti sul posto, gli agenti hanno iniziato a cercare il sospetto, ma nel frattempo, una seconda chiamata ha segnalato un altro caso simile poco fuori dalla stazione. La seconda vittima, che non conosceva la prima, ha subito le attenzioni indesiderate del trentenne mentre aspettava il suo fidanzato. Nonostante il tentativo di fuga, il sospetto è stato individuato e fermato dalla polizia poco distante dalla zona.

Il giovane è stato arrestato con l’accusa di violenza sessuale, e nelle prossime ore, si terrà la convalida dell’arresto, durante la quale il giudice dovrà decidere sulle misure cautelari da adottare. La storia di questo individuo, già coinvolto in episodi simili in passato, potrebbe influire sulla decisione del giudice riguardo alle misure da adottare.

La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione realizza senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è l’Associazione culturale “La Nuova Italia”, che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori, che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net