lunedì, Aprile 29, 2024
Home > Marche > San Benedetto, arrestato pluripregiudicato: aveva commesso violenza sessuale

San Benedetto, arrestato pluripregiudicato: aveva commesso violenza sessuale

polizia

San Benedetto, arrestato pluripregiudicato: aveva commesso violenza sessuale – Durante le trascorse festività natalizie sono stati operati dal personale della Polizia di Stato del Commissariato di S. Benedetto del Tronto, i controlli preventivi al fine di scongiurare soprattutto lo spaccio di sostanze stupefacenti e i reati predatori quali i furti in appartamento.

Proprio durante uno di tali servizi sono stati rintracciati presso una struttura ricettiva cittadina, due soggetti di nazionalità albanese uno dei quali pluripregiudicato per reati inerenti lo spaccio di sostanze stupefacenti .

A seguito dei successivi accertamenti è emerso che a carico dello stesso pendeva un ordine di arresto per l’espiazione di anni 7 di reclusione per i reati di violenza sessuale e maltrattamenti in famiglia emesso dalla Procura della Repubblica di Teramo.

Si procedeva quindi al suo arresto e alla traduzione del soggetto presso la casa circondariale di Marino del Tronto.

A carico dell’altro cittadino albanese che accompagnava l’arrestato, risultato privo di permesso di soggiorno, dopo gli accertamenti di rito veniva emesso decreto di espulsione dal territorio italiano.

La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione realizza senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è l’Associazione culturale “La Nuova Italia”, che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori, che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net